La reputazione del tuo BRAND è strategica ed è strettamente collegata alla TUA reputazione.
Prima o poi capiterà anche a te. Qualcuno parlerà male di te o della tua azienda su Facebook, Twitter o LinkedIN. Quando accade è importante saper reagire nel modo corretto, senza farsi prendere dal panico.
In questo 27° Suitex Fashion Meeting vedremo quali sono i rischi di una gestione della comunicazione on-line delegata ad una risorsa non competente, come rispondere nel modo corretto alle recensioni negative, come comportarsi con i troll che si divertono a sparlare di noi, quali strumenti usare per tenere monitorati i nostri profili social e ascoltare quello che si dice di noi in Rete.
E quando il web si fa duro, non è il caso di giocare.
PROGRAMMA
Corporate Web Reputation, Brand Web Reputation, Personal Web Reputation…esistono differenze e confini?
Nel XX° secolo la reputazione si misurava in anni e risiedeva nella memoria delle persone e negli archivi polverosi dei giornali, oggi tutto è immediato, visibile ovunque e da chiunque.
Il tuo Brand è nulla senza controllo. Come proteggerlo dalle insidie della rete: monitorare, prevenire, curare.
La rete crea, la rete distrugge, la rete non dimentica…“tu sei ciò che Google dice”
RELATORI
Dante Vezzaro, marketing manager Suitex International – www.suitex.it
Marco Bortolotti, consulente web marketing e SEO – www.consulenzewebmarketing.it
DISPONIBILITA’ DI POSTI ESAURITA ….sold out
La partecipazione al fashion meeting è gratuita ed riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion, design e beauty.
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.
Rischi, opportunità e Best Practices