Come aumentare le vendite online?
Come migliorare l’esperienza utente?
La tua piattaforma e-commerce è 3.0?
L’e-commerce nel Fashion, Design e Beauty rappresenta storicamente una delle parti più consistenti, anche come volume.
L’evoluzione del web e dei social obbligano ad essere sempre in linea con le aspettative degli utenti, quindi le strategie e gli strumenti devono sempre essere verificati ed aggiornati.
La CRO (Conversion Rate Optimization) non è solo un semplice numero ma rappresenta l’insieme delle attività che devono essere realizzate per migliorare l’esperienza utente, aumentare ed ottimizzare le vendite ed ovviamente ottenere l’integrazione in ottica omnichannel.
Parliamo quindi di “strategie CRO” per analizzare le prestazioni del vostro sito web, migliorare il design e l’usabilità, scrivere contenuti efficaci e utilizzare il copy persuasivo, utilizzare i test A/B e gli altri strumenti disponibili per ottimizzare il tasso di conversione del vostro e-commerce.
RELATORI
Dante Vezzaro – Marketing & Operation Manager – Suitex International Milano
Gerald Bala – Executive Director – Mirai Web
Marco Brignoli – CMO – Mirai Bay
La partecipazione al fashion meeting è gratuita e riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion, design e beauty.
Controlli e misure dell’azienda per evitare l’appalto illecito.
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.