Vendite
Commerciale
Marketing

Export Manager tessuti uomo

Como - 5 Agosto 2019 ID - VC19

Suitex International è stata incaricata da uno dei più grandi produttori di tessuti del comasco di selezionare l’Export Manager cui affidare la responsabilità delle vendite all’Estero.

È una consolidata società per azioni con oltre 300 dipendenti, forte per la filiera integrata dalla creazione prodotto alla tintoria filati, alla tessitura e orditura, alla stamperia e finissaggio, fino alla logistica: tutto sinergicamente coordinato per lo sviluppo dei migliori tessuti con la massima soddisfazione del cliente, che sono i brand più famosi del lusso a livello internazionale.

Si richiede la conoscenza ed introduzione commerciale presso gli uffici stile/ presso gli uffici acquisti dei marchi di abbigliamento maschile nei mercati esteri, sensibilità per i prodotti di alto livello, capacità di argomentare le proposte, abitudine al lavoro esterno, a viaggi continuativi, capacità di operare nel rispetto dei target concordati.

Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà esistente da quasi 100 anni in fase di continuo cambiamento e sviluppo, ambiente professionale, prodotti di alta qualità, remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Como.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive