Vendite
Commerciale
Marketing

Export Area Manager tessuti tecnici

Lombardia - 6 Ottobre 2021 ID - VC113

Una performante azienda in fase di forte crescita, produttrice di tessuti tecnici per l’abbigliamento sportivo, ha incaricato Suitex International di selezionare l’Export Area Manager cui affidare la gestione e lo sviluppo dell’area formata da Germania, Nord Europa, Francia, UK, U.S.A.

Con ampio senso di autonomia dovrà gestire gli agenti ed i clienti con presenza costante sul territorio e rispondere direttamente alla proprietà.

Si richiede intensa esperienza nel ruolo ed esclusivamente nella vendita di tessuti tecnici per lo sport, introduzione presso i brand di riferimento, conoscenza degli uffici stile, buyers, ufficio acquisti per poter creare e consolidare i rapporti.

Si offre l’assunzione immediata presso sana azienda in grande crescita grazie alla rapidità di risposta, all’ottimo servizio ed alla qualità esclusivamente Made in Italy dei tessuti, realizzati con grande attenzione alla funzionalità, all’estetica e alla sostenibilità. Retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Lombardia.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive