Vendite
Commerciale
Marketing

Area manager Estero tessuti arredo

Milano Nord - 2 Agosto 2019 ID - VC18

Suitex International è stata incaricata da uno dei principali produttori italiani di tessuti per l’arredo, di selezionare l’Area Manager che, rispondendo al Direttore Commerciale, avrà il compito di presidiare alcuni mercati esteri, in particolare l’Inghilterra, gli Stati Uniti e la Francia.

Si richiede una forte e precisa esperienza di vendita nel settore dei tessuti per arredo di alta qualità, capacità di gestire una clientela internazionale esigente, disponibilità a viaggi e trasferte, fluente conoscenza della lingua inglese, preferibile anche della lingua francese, atteggiamento positivo, concreto, abitudine ad operare per obiettivi, standing adeguato.

Si offre l’assunzione immediata presso società per azioni molto conosciuta e riconosciuta dal mercato di alta qualità, precisi programmi di sviluppo, remunerazione adeguata ad esperienze e capacità più bonus ed incentivi.

Sede di lavoro: Milano Nord.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive