Un’importante azienda italiana, strutturata a livello internazionale con centinaia di punti vendita, ha incaricato Suitex di ricercare l’HR Specialist per l’Austria.
Responsabilità e mansioni dell’HR Specialist:
- Creazione dell’intero processo di ricerca e selezione dei candidati in condivisione con i manager commerciali
- Gestione delle campagne annunci in tutti i canali interni ed esterni
- Ricerca attiva e screening dei cv tramite i diversi canali e scouting sul territorio
- Interviste, colloqui, gestione dell’offerta ed inserimento candidati in azienda
- Nozioni sul sistema di valutazione e formazione ambito retail
- Gestione delle politiche onboarding
Requisiti dell’HR Specialist:
- Almeno due anni di esperienza nel ruolo di recruiter Retail
- Conoscenza dei sistemi informatici in particolare pacchetto office, Google Drive
- Una Laurea in ambito Risorse Umane o master attinenti saranno considerate un plus
- Conoscenza delle lingue tedesco, inglese ed italiano al livello intermedio
- Conoscenza del territorio austriaco.
Cerchiamo una risorsa flessibile e volenterosa, capace di lavorare in team e con buone doti comunicative.
Si offre assunzione a tempo determinato con contratto tedesco.
RICERCA CONCLUSA – guarda le ricerche attive www.suitex.it