Un’importante azienda italiana, strutturata a livello internazionale con centinaia di punti vendita, ha incaricato Suitex di ricercare lo Store Manager per il punto vendita di Berlino e per quello di Amburgo.
Cerchiamo persone dinamiche, intraprendenti, ambiziose, che abbiano attitudine positiva, spirito di squadra, grande passione per la moda e che si identifichi nel brand.
L’obiettivo è la gestione del punto vendita, rispettando e diffondendo le linee guida Corporate, in ambito di prodotto, stile e immagine e delle politiche del personale.
Responsabilità e mansioni dello Store Manager:
- Coordinamento del team e di tutte le attività necessarie per mantenere gli standard;
- Conoscenza del segmento di mercato moda retail e del target, con approfondimento delle caratteristiche local;
- Saper riconoscere i trend di moda della piazza local;
- Gestione del negozio, coordinamento e supervisione del lavoro del team;
- Gestione delle dinamiche interne del team facendo un intervento tempestivo e risolutivo qualora ce ne fosse bisogno;
- Gestione delle richieste positive o negative dei clienti;
- Definizione dei planning orari, gestione delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento del punto vendita;
- Briefing giornaliero;
- Formazione del personale;
- Gestione stock;
- Mantenimento dello styling in linea con la politica aziendale.
Requisiti dello Store Manager:
- esperienza nel settore di almeno 6 mesi come Store manager;
- conoscenza delle lingue, italiano, inglese, il tedesco obbligatorio;
- conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro:
Berlin & Hamburg
RICERCA CONCLUSA