Tutte le ricerche

Retail Buyer Allocator

Padova - 4 Ottobre 2021 ID - RT24

Suitex International è stata incaricata, da un noto retailer del Nord Italia operante con sempre maggior successo nel fast fashion femminile, di selezionare una risorsa che garantisca che  le scorte siano indirizzate ai negozi nei volumi giusti al momento giusto per ottimizzare la redditività.

Gli sarà affidata la responsabilità di analizzare i dati di vendita e le performance di merchandising, di pianificare l’allocazione delle scorte per ogni punto vendita, organizzare i trasferimenti e movimenti di magazzino all’interno dell’azienda, rifornire le scorte per massimizzare le vendite a prezzo pieno.

Raccoglierà i suggerimenti degli store manager per fornire le richieste al Merchandiser Manager, analizzerà i benchmark e le loro strategie commerciali.

Si richiede una comprovata esperienza come retail allocator nel fast fashion femminile, forti capacità organizzative, grande attenzione ai dettagli, predisposizione a comunicare efficacemente, buone capacità numeriche e analitiche, passione per il mondo della moda.

Si offre assunzione immediata a livello impiegatizio presso società per azioni esistente da decenni forte di un brand espressione di costante ricerca e unicità di immagine.

Sede di lavoro: Padova.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive