Una strutturata e solida azienda proprietaria di un famoso brand di abbigliamento ha incaricato Suitex di selezionare il Brand Manager.
Il Brand Manager che stiamo selezionando dovrà avere:
- maturato una solida e pluriennale esperienza in realtà dell’abbigliamento e/o accessori
- spiccate attitudini relazionali e doti di leadership
- capacità di valutazione ROI
- ottima conoscenza della lingua inglese
Attività e responsabilità del brand manager abbigliamento:
- In accordo con la Direzione definisce la strategia e il posizionamento del marchio, è in grado di sviluppare/raffinare il posizionamento utilizzando diversi strumenti e fonti di dati
- Definisce le azioni operative per raggiungere obiettivi di BP
- Implementa il coordinamento strategico ed operativo con il team interno e con la rete esterna
- In accordo con la Direzione, in coordinamento con il Sales Manager e con la forza vendite, definisce la strategia distributiva e la segmentazione delle gamme prodotto
- Guida il suo team al raggiungimento degli obiettivi definiti nel BP
- Responsabilità del piano di investimento marketing e comunicazione relativo a tutti i canali
- Monitoraggio dei risultati di sell-in e sell-out
- Analizza i principali KPI delle campagne, per ottimizzarne il contenuto
Al brand manager sarà offerto:
- Assunzione presso conosciuta e consolidata società per azioni
- Preciso programma di sviluppo del brand con investimenti di rilievo
- Crescita professionale e retributiva legata alla crescita del brand gestito
- Contratto a livello Quadro + MBO e benefit
- NO smart working, in azienda è valutato come importante il team working
La sede di lavoro è Torino.
RICERCA CONCLUSA – guarda le RICERCHE ATTIVE