Come l’Intelligenza artificiale può abilitare un nuovo modello organizzativo, più moderno ed efficace.
La moda è in una fase di cambiamento epocale.
Un cliente ormai distante e volatile, bisogni lontani da quelli che siamo abituati a soddisfare, dipendenti spesso distratti e una GenZ difficile da interpretare portano seri interrogativi sulla bontà del modello organizzativo più comune, quello interpretativo.
Di certo è necessario ripensarci e metter alla base alcune parole chiare: Identità, Partecipazione, Personalizzazione e Velocità.
Dai processi top down quindi migriamo verso processi bottom up in cui il cliente e le persone dell’azienda partecipano alla vita del marchio. Il co-design, la co-progettazione e la personalità del cliente e il sistematico ascolto delle nostre persone diventano elementi chiave per una azienda in cui l’Intelligenza Artificiale abilita processi fino a ieri impensabili.
PROGRAMMA
RELATORI
Dante Vezzaro, Marketing & Operation Manager – Suitex International
Francesco Aimi, Founder di Tertium – Creatività, Tecnologie e Persone e docente alla BS24Ore
Andrea Tozzi, Senior Research Manager – BVA Doxa
Lorenzo Montagnani, Retail Manager – Arcus
Gli adempimenti e le opportunità per l’intera filiera produttiva del tessile e della moda
Controlli e misure dell’azienda per evitare l’appalto illecito.
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.