QUANDO: venerdì 8 luglio 2016 ore 10:00 – 12:30
DOVE: Piazza Duca D’Aosta 10 – Milano – sede di Suitex International
PROGRAMMA
Viviamo in un mondo accelerato che si muove in tempo reale e inondato di segnali e informazioni.
Troppe informazioni! Quali sono quelle rilevanti e ad alto valore per prendere le migliori decisioni sullo sviluppo del nostro brand?
Capire cosa è utile e cosa non lo è evitando di perdere tempo nell’analizzare informazioni a basso valore ed essere informati in tempo reale sui fatti rilevanti del proprio brand sono un imperativo categorico nell’attuale scenario competitivo.
La Brand Smart Intelligence è uno strumento operativo che monitora costantemente l’ambiente competitivo, allerta in tempo reale le funzioni aziendali e organizza le informazioni di valore per le decisioni critiche di Brand Management.
Esempi di risposte che si possono avere:
Saranno presentati due casi reali di Brand Smart Intelligence:
– settore abbigliamento per lo sviluppo di un nuovo prodotto
– settore gioielleria per la strategia di ingresso su un nuovo mercato internazionale
RELATORI
La partecipazione al fashion meeting è gratuita ed riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion, design e beauty.
Per la richiesta di partecipazione compilare il FORM ONLINE, seguirà nostra conferma e l’invio del pass.
DISPONIBILITÀ‘ DI POSTI ESAURITA!!!
Abbiamo predisposto una waiting list (…stiamo anche valutando la possibilità di aggiungere una seconda data)