Per un brand di ABBIGLIAMENTO FEMMINILE molto conosciuto in Italia e in Europa, Suitex sta selezionando il MARKETING MANAGER con esperienza, solida esposizione a progetti di marketing, comunicazione integrata a forte orientamento digitale, in grado di guidare il marketing mix in una realtà in positiva trasformazione.
Stiamo selezionando un Marketing Manager con:
- Esperienza consolidata in ruoli marketing strategico/operativo della moda, in aziende manifatturiere e/o fashion/retail.
- Background in digital marketing, con capacità di coordinare agenzie su attività e-commerce, ADV, social media e influencer strategy.
- Visione commerciale e orientamento al risultato.
- Capacità di lavorare trasversalmente con i team sales, prodotto ed e-commerce.
- Ottime doti relazionali, organizzative e di negoziazione.
Il marketing manager avrà la responsabilità
- Definizione della strategia marketing in linea con il posizionamento del brand.
- Allocazione e gestione del budget marketing
- Supervisione delle attività pubblicitarie: stampa, digital ADV, affissioni, social media.
- Pianificazione e gestione delle campagne stagionali e lancio collezioni.
- Coordinamento delle agenzie esterne (ADV, digital, PR).
- Supervisione dei canali digitali, in sinergia con l’ecommerce e CRM (gestiti da agenzie).
- Monitoraggio KPI principali (brand awareness, performance campagne, sell-through).
- Coordinamento di un team interno e-commerce.
Si offre:
- Ruolo chiave in un brand italiano in evoluzione.
- Autonomia strategica e spazio per esprimere creatività e visione.
- Ambiente dinamico e collaborativo.
- Competitivo pacchetto retributivo
Sede di lavoro: Napoli
Selezione CONCLUSA