Parlare di fisico e digitale ormai non ha significato, i clienti-consumatori sono sempre più “connessi” e le aspettative in termini di “customer experience” sono in continua evoluzione. Non chiedono più di poter interagire con l’azienda utilizzando un unico canale ma desiderano usare i diversi canali contemporaneamente, in modo intercambiabile e complementare con l’aspettativa di ritrovare in ognuno di essi la stessa “brand experience”.
Il concetto di multicanalità sta cambiando, ora si deve parlare di omnicanalità, non è più sufficiente gestire più canali in parallelo ma è necessaria una loro progettazione e gestione integrata.
Lo scenario è in continuo cambiamento ed evoluzione, ogni azienda deve comprendere la rilevanza dei nuovi fenomeni emergenti, definire coerenti strategie omnicanale e capire su quali tecnologie investire.
PROGRAMMA
RELATORI
Luigi Castellani – presidente, Suitex International Milano
Andrea Doroldi, docente in retail e buying in Istituto Marangoni – Fashion Business Division Milano
Rosalba Amodeo, EMEA retail operations manager – Timberland VF International
Mattia Foscaro, head of e-commerce & digital marketing – Nico SpA
La partecipazione al fashion meeting è gratuita e riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion, design e beauty.