Suitex International è stata incaricata di selezionare un/a Personal Assistant che seguirà l’Amministratore Delegato di una tra le più importanti società di organizzazione eventi di Milano.
Mansioni e attività:
- Partecipazione alla vita quotidiana dello studio con un ruolo trasversale;
- Gestione dell’agenda degli appuntamenti dell’AD e del suo team, oltre che della corrispondenza telematica e cartacea;
- Organizzazione di viaggi, trasferte e meeting;
- Partecipazione proattiva durante i meeting, redigendone poi la relativa reportistica;
- Accoglienza e intrattenimento di rapporti professionali con i clienti, quando necessario, analizzandone le esigenze per riferire successivamente all’AD;
- Confronto con i clienti lungo tutta la durata della partnership;
- Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e collaboratori.
Requisiti e competenze:
- Esperienza pregressa di 5 anni nel ruolo all’interno di agenzie di PR o di altre case di produzione;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza completa degli strumenti informatici;
- Conoscenza dei mercati internazionali, in particolare di quello asiatico.
Soft skills:
- Proattività, curiosità e voglia di fare;
- Disponibilità a lavorare ad un ritmo particolarmente intenso;
- Problem solving e forte senso pratico;
- Grande capacità di analisi, puntualità, precisione, capacità di anticipare i bisogni prima che si trasformino in problemi;
- Voglia di crescere e conoscere un ambiente dinamico.
Sede di lavoro: Milano.
Retribuzione: commisurata all’esperienza.