Per una moderna azienda nel settore del fashion di buon livello, Suitex sta selezionando il responsabile del servizio customer care con incarico focalizzato all’affiancamento della direzione commerciale, gestione del credito e interfaccia con il cliente nella fase post-vendita.
Mansioni:
- Coordina l’uscita della merce con il Direttore commerciale e con il Direttore operations
- Gestisce in autonomia resi e riassortimenti
- Gestisce credito con partner esterni specializzati e direttamente per il mercato Italia
- Assicura il contatto diretto tra cliente e azienda
Requisiti del Responsabile Customer Care che stiamo selezionando:
- esperienza specifica nel ruolo e nel settore del fashion
- ottime capacità di relazione interna ed esterna
- senso di responsabilità
- approccio problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
- positivo e organizzato ambiente di lavoro
- azienda in espansione
- retribuzione adeguata a capacità ed esperienze
Sede di lavoro: Milano Centro.
RICERCA CONCLUSA
Tutte le ricerche attive su www.suitex.it