Tutte le ricerche

Tecnico industrializzazione calzature

- - 15 Novembre 2021 ID - PL46

Per una moderna realtà internazionale, produttrice di componenti ad elevata tecnologia per la costruzione di calzature, Suitex International sta selezionando un tecnico di industrializzazione che dovrà affiancare i responsabili di produzione calzaturiera nella corretta esecuzione dell’implementazione dei componenti.

Dovrà risolvere e possibilmente anticipare le problematiche, diventando il ponte tra la Casa Madre produttrice degli innovativi componenti ed i produttori di calzature.

Si richiede una consolidata esperienza nella manifattura delle calzature, buona conoscenza della lingua inglese, brillante capacità di relazione interpersonale, problem solving, backgroung tecnico e passione per il prodotto calzaturiero, team oriented, conoscenza Microsoft Excel, Word, Outlook e Power Point, ampia disponibilità a trasferirsi fuori dell’Italia con costanti viaggi nelle varie aree di produzione calzaturiera dell’Italia e dell’Europa.

Si offre una eccellente opportunità di impiego presso innovativa azienda internazionale, possibilità di sviluppo di carriera, assunzione immediata con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede in piacevole area europea.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive