Produzione
Logistica
Acquisti

Responsabile montaggio calzature uomo

Marche - 25 Novembre 2019 ID - PL11

Suitex Intyernational è stata incaricata, da una prestigiosa azienda marchigiana, di selezionare il Responsabile Montaggio Calzature Uomo cui affidare la gestione della produzione nel rispetto del piano di produzione ed in coordinamento con il Responsabile del Finissaggio.

Si richiede almeno 10 anni di esperienza tecnica nelle calzature maschili di fascia alta in tutte le lavorazioni (formali, sneakers, mocassini, fondi cuciti, ..) per analizzare e risolvere i problemi tecnici e di qualità, capacità di gestire il personale addetto al montaggio, competenze organizzative, problem solving, esperienza di applicazione delle norme sull’Igiene e la Sicurezza, leadership.

Si offre l’assunzione immediata con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, azienda manageriale, moderna, modelli organizzativi innovativi, reale possibilità di percorso di crescita.

Sede di lavoro: Marche.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive