Tutte le ricerche

Chief of supply chain

Milano - 6 Marzo 2020 ID - PL16

La sempre maggior concentrazione delle vendite sul web impone cambiamenti organizzativi e una delle Aziende Clienti più affezionate ha chiesto a Suitex di selezionare un solido manager cui affidare la riorganizzazione della supply chain con la dovuta attenzione a tutto il processo dalla creazione del disegno fino alla consegna del capo finito a casa del consumatore finale.

È richiesta una esperienza approfondita nel ruolo e presso aziende del settore abbigliamento femminile di alto livello che abbiano già implementato un modello organizzativo di questo tipo.

È necessaria la capacità di analizzare la struttura esistente, di progettarne una adeguata alla nuova strategia e di implementarla, sapendo coinvolgere tutti i dirigenti di primo livello nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi.

Si offre l’assunzione immediata a livello dirigente, retribuzione adeguata, MBO, azienda solida ed in crescita, ambiente di lavoro a conduzione imprenditoriale ma con abitudine alla delega.

Sede di lavoro: Milano.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive