Tutte le ricerche

Buyer produzione orafa

Toscana - 1 Ottobre 2021 ID - PL43

Un conosciuto ed apprezzato marchio del settore orafo, riconosciuto e stimato in Italia e nel Mondo, ha incaricato Suitex International di selezionare un esperto Buyer cui affidare la responsabilità degli acquisti delle lavorazioni in oro presso i terzisti allocati prevalentemente in Veneto.

Il Buyer deve acquistare le lavorazioni e controllare che siano eseguite nel rispetto dei capitolati aziendali, deve analizzare gli articoli più venduti, essere capace di agire nel processo di produzione per ottimizzare i pesi rapportandosi continuativamente con i terzisti, controllare la qualità anche presso i terzisti stessi, preparare i preventivi, selezionare le pietre, fornire dettagliati report alla Direzione e gestire la sottoscorta dei semilavorati.

Si richiede necessariamente ampia competenza sulla lavorazione orafa, preferibile anche sulle pietre, abitudine a lavorare in modo preciso, organizzato, serietà, referenze. Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà esistente da decenni in fase di grande crescita, ambiente di lavoro professionale, corretto, cordiale, orientato al successo, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro in Toscana con trasferte in Veneto.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive