Vendite
Commerciale
Marketing

Senior Sales Manager

Milano - 6 Febbraio 2020 ID - VC40

Suitex International è stata incaricata da una azienda milanese leader nella produzione di abbligliamento b2b di selezionare il responsabile alle vendite cui affidare il compito di individuare, contattare, acquisire e gestire il rapporto di nuovi clienti b2b (brands del fashion e del lusso) sia internazionali che domestici.

Si richiede: esperienza nelle vendite b2b del fashion (ad esempio di tessuti, ricami, bottoni, etichette, accessori per l’industria della confezione), introduzione e conoscenza presso i principali players, capacità di relazione ad alto livello, capacità contrattuale nell’ottica del project management, sensibilità al prodotto e capacità di relazione con l’ufficio prodotto per lo sviluppo delle offerte e della prototipia.

Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà in espansione, prodotti molto concorrenziali, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, fisso più incentivi.

Sede di lavoro: Milano.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive