Vendite
Commerciale
Marketing

Sales Manager Italia – Europa fibre nobili

Biella - 10 Gennaio 2022 ID - VC129

Suitex International è stata incaricata, da una moderna azienda internazionale operante nella fascia alta del mercato laniero, di selezionare un forte manager cui affidare la missione di sviluppare le vendite in Italia e in Europa implementando i rapporti con i brand della moda e del lusso.

Dovrà raggiungere gli obiettivi di vendita agendo in concerto con il marketing e con lo sviluppo prodotto per definire le più opportune proposte di vendita.

Si richiede: consolidata esperienza di vendita nel B2B tessile di alto livello, introduzione presso i brand della moda e del lusso, fluente conoscenza della lingua inglese, preferibile di una seconda lingua, team working, abitudine al lavoro organizzato, produzione di report, disponibilità a viaggiare in Europa.

Si offre l’assunzione immediata presso solida realtà internazionale, ambiente dinamicamente manageriale, ambiziosi programmi di sviluppo, retribuzione adeguata ad esperienza e capacità.

Sede di lavoro: Biella.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive