Vendite
Commerciale
Marketing

Sales director abbigliamento femminile

Svizzera - 4 Giugno 2019 ID - VC09

Suitex International è stata incaricata da una grande azienda europea, proprietaria di un brand sinonimo di moda per un target femminile di 20/25 enni,  quasi 1.000 monobrand nel Mondo, rapida rotazione, grande attenzione ai trend, di selezionare la Sales Director cui affidare la responsabilità delle vendite del mercato europeo.

Rapportandosi quotidianamente con il Presidente deve implementare le politiche su tutta la catena, coordinando e motivando tutti manager , ottimizzando le risorse, migliorando la conversion rate, seguendo il progetto di re-branding, il progetto di innovazione, gestendo il visual.

È una forte manager di prima linea, sempre attiva, al 90% sul campo, necessaria l’esperienza di direzione vendite presso un brand di tendenza con distribuzione monomarca, buona conoscenza lingua inglese.

Si offre l’inserimento in una azienda di buone dimensioni ed attenta al clima aziendale, il piacevole rapporto tra le persone,  retribuzione di adeguato livello ed uno stimolante piano di bonus a breve e lungo termine.

Sede di lavoro: Svizzera.

 

RICERCA CONCLUSA.