Vendite
Commerciale
Marketing

Responsabile Commerciale forniture industrie moda

Veneto - 29 Ottobre 2021 ID - VC117

Suitex International è stata incaricata da uno dei principali produttori italiani di forniture per le industrie della moda quali ACCESSORI METALLICI PER CALZATURE, MINUTERIE METALLICHE PER ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI METALLICI PER PELLETTERIA, ACCESSORI DI LUSSO, BIGIOTTERIA di selezionare un manager cui affidare sia la gestione di Clienti esistenti che lo sviluppo di Nuovi Clienti.

La risorsa dovrà essere un hunter (di tendenze, di brand, di prodotti, di persone) per creare dei rapporti concreti e duraturi nel tempo.

Si richiede esperienza esclusivamente nella vendita di accessori per l’industria della moda con rapporto presso gli uffici stile, gli uffici prodotto, i buyer, , rapidità di approccio, buona cultura di base, abitudine al lavoro organizzato, team working per lavora in sinergia a tutta la squadra, capacità di project management per gestire il progetto di prodotti studiati “su misura” per il Cliente, obbligatoria la conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza della lingua francese.

Si offre l’assunzione immediata presso solida azienda di lunga storia e con brillante futuro, clientela affezionata e di primo livello, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Veneto.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive