Vendite
Commerciale
Marketing

Head of Merchandising

Toscana - 27 Luglio 2020 ID - VC50

Suitex International è stata incaricata da una storica e solida azienda, leader nell’abbigliamento total look, di selezionare l’Head of Merchandising.

SCOPO MANSIONE: la risorsa avrà il compito di gestire tutto il processo che va dall’ideazione della collezione fino alla produzione, con l’obiettivo di conferire adeguato posizionamento, in linea con le esigenze del mercato e l’identità del Brand.

Sarà il fulcro tra lo stile, il sales, il marketing, lo sviluppo prodotto e la produzione.

COMPITI PRINCIPALI: analisi dei dati di vendita; raccolta di informazioni dai vari mercati per l’orientamento delle collezioni, analisi dei competitor, brief con l’ufficio stile, definizione dei target cost, definizione dei target price, definizione dei margini, ideazione ed implementazione dei processi finalizzati a snellire la struttura e portare i migliori risultati.

REQUISITI: esperienza nel ruolo presso aziende di abbigliamento, sensibilità al prodotto.

RIPORTO DIRETTO: Amministratore Delegato.

SOFT SKILLS: cerchiamo un team builder con mentalità imprenditoriale, leadership ed un atteggiamento proattivo.

Si offre l’assunzione immediata presso importante azienda, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Toscana.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive