Vendite
Commerciale
Marketing

Export Sales Manager calzature femminili – Nord EU

Marche e Milano - 23 Settembre 2021 ID - VC111

Suitex International è stata incaricata, da uno strutturata realtà proprietaria di uno dei più interessanti e glamour brand di calzature femminili, di selezionare un dinamico manager che, in diretto e costante rapporto con la proprietà, si occuperà in prima persona di curare la gestione e lo sviluppo commerciale nel Nord Europa.

Si richiede una profonda, appassionata ed intensa esperienza di vendita di calzature femminili con forte contenuto ed immagine.

E’ necessaria la conoscenza diretta dei buyer adeguati, l’introduzione commerciale nei principali mercati internazionali, l’abitudine a viaggiare continuativamente, l’orientamento al successo, ovviamente obbligatoria è la conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche di quella tedesca.

Si offre l’assunzione immediata presso società per azioni operante da 30 anni con marchio riconosciuto, remunerazione adeguata ad esperienze e capacità, fisso più variabile.

Sede di lavoro: Marche e Milano.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive