Vendite
Commerciale
Marketing

Export Sales Development Manager B2B

Lombardia - 15 Luglio 2021 ID - VC105

Suitex International è stata incaricata, da una strutturata realtà industriale operante nel settore fashion e accessori moda, di ricercare un Export Sales Development Manager B2B.
L’azienda realizza accessori in pelle, polimeri e leghe metalliche per aziende dell’abbigliamento, pelletteria e calzature ed è conosciuta per l’elevata possibilità di personalizzazione e la realizzazione di lavorazioni con materiali e tecnologie uniche.

Il manager, coordinandosi con la direzione commerciale, svilupperà le vendite in una serie di paesi esteri, è quindi richiesta disponibilità a spostamenti nelle aree di competenza (EU e Far East).
Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza minima di 8-10 anni in ruolo analogo e/o affini preferibilmente in realtà del settore lusso/fashion con esperienza di sviluppo vendite e/o vendite B2B.

Requisito indispensabile è l’ottima conoscenza della lingua inglese e francese, sia parlate che scritte. Preferenziale la conoscenza di una terza lingua.

Completano il profilo un approccio al lavoro dinamico e tolleranza allo stress, attitudine ai rapporti commerciali ed orientamento al servizio al cliente.
Sede di riferimento: Lombardia.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive