Vendite
Commerciale
Marketing

e-Commerce manager

Milano - 10 Marzo 2020 ID - VC44

Nell’ottica di uno sviluppo delle vendite online Suitex sta selezionando, per una azienda milanese proprietaria di un brand del settore della pelletteria, un manager cui affidare la responsabilità della gestione e dell’incremento delle vendite nel proprio sito.

Il candidato deve possedere una esperienza analoga, anche breve ma deve essere stata significativa, nel settore del fashion, ha la capacità di definire le strategie di vendita del portale, gestire le vendite online, curare i cataloghi, seguire i book fotografici, saper condurre il team, ottima conoscenza della lingua inglese.

Si offre l’assunzione immediata presso società per azioni con decenni di storia che, dopo i successi con il retail fisico, ha approcciato il canale sul web e desidera incrementarlo, assunzione a livello quadro con retribuzione adeguata a capacità e competenze, premi significativi sui risultati, ambiente moderno, orientato ai risultati.

Sede di lavoro: Milano.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive