Vendite
Commerciale
Marketing

Direttore vendite sporting goods

Veneto - 6 Aprile 2021 ID - VC86

Suitex è stata incaricata da una bella azienda veneta, proprietaria di un brand famoso nel segmento degli sporting goods, di selezionare il Direttore Vendite cui affidare la responsabilità dell’organizzazione commerciale in toto, sia Italia che Estero.

Si tratta di una impresa operante da molti decenni che – grazie al costante impegno della proprietà e di tutto il team aziendale – ha fatto divenire il suo brand un riferimento nello specifico segmento in cui operano, non solo in Italia ma in tutti i Mercati Internazionali che realizzano la maggior parte del fatturato, in ascesa nonostante la pandemia.

Il candidato ideale è un manager che sa muoversi con disinvoltura e professionalità in tutto il Mondo, gestendo il Customer Service, i Capi Area, le Filiali, i Distributori, i venditori e gli agenti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi concordati con il vertice aziendale sia quantitativamente  che qualitativamente, è in grado di preparare forecast e brief di prodotto.

È un appassionato praticante sportivo, in grado di coinvolgere gli interlocutori con energia, per essere in sintonia con loro e sviluppare entusiasmanti sinergie, parla fluentemente la lingua inglese. Si rapporta e riferisce direttamente alla proprietà che è direttamente coinvolga nella gestione sia strategica che quotidiana del business.

Si offre l’assunzione immediata in azienda assai dinamica, solida, in crescita, ambiente veramente sportivo e stimolante, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Veneto.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive