Vendite
Commerciale
Marketing

Business Developer gioielli Middle East

Nord Italia - 9 Novembre 2021 ID - VC121

Per un prestigioso brand di gioielli di alta gamma Suitex International sta selezionando un manager cui affidare lo sviluppo del wholesale in MIDDLE EAST.

Dovrà ottenere i migliori risultati applicando le strategie coordinate con la Direzione Generale e con la Direzione Commerciale, far crescere il canale wholesale ed aprire e consolidare nuovi mercati, sviluppare sia direttamente che organizzando reti commerciali.

Si richiede esperienza vendite di gioielli, conoscenza dei principali player della distribuzione di alto livello ed introduzione nel Middle East, capacità di costruire procedure da replicare, leadersgip, autorevolezza, empatia, proattività, automotivazione elevata, organizzazione, capacità di delega e di verifica, team builder, esempio per gli altri, viaggi e trasferte sul territorio, conoscenza della lingua inglese, opzionale di altra lingua.

Si offre assunzione immediata presso solida realtà in ampio sviluppo, brand conosciuto internazionalmente, con ulteriori programmi di crescita, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate, MBO, spese, telefono.

Sede di lavoro: Nord Italia.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive