Per un marchio famoso nell’abbigliamento premium sportswear Suitex International è stata incaricata di selezionare un solido manager con esperienza pluriennale di brand management nello specifico segmento.
Cerchiamo un brand manager abbigliamento sportswear con:
- spiccate attitudini relazionali e doti di leadership
- capacità di valutazione ROI
- ottima conoscenza della lingua inglese
- approfondita competenza nelle attività di brand management
Attività e responsabilità del brand manager abbigliamento sportswear:
- In accordo con la Direzione definisce la strategia e il posizionamento del marchio, è in grado di sviluppare/raffinare il posizionamento utilizzando diversi strumenti e fonti di dati
- Definisce le azioni operative per raggiungere obiettivi di BP
- Implementa il coordinamento strategico ed operativo con il team interno e con la rete esterna
- In accordo con la Direzione, in coordinamento con il Sales Manager e con la forza vendite, definisce la strategia distributiva e la segmentazione delle gamme prodotto
- Guida il suo team al raggiungimento degli obiettivi definiti nel BP
- Responsabilità del piano di investimento marketing e comunicazione relativo a tutti i canali
- Monitoraggio dei risultati di sell-in e sell-out
- Analizza i principali KPI delle campagne, per ottimizzarne il contenuto
- Al brand manager sarà offerto:
Assunzione presso conosciuta e consolidata società per azioni con preciso programma di sviluppo del brand e con investimenti di rilievo.
Crescita professionale e retributiva legata alla crescita del brand gestito, contratto a livello Quadro + MBO e benefit.
NO smart working, in azienda è valutato come importante il team working.
La sede di lavoro è Torino.
RICERCA CONCLUSA – guarda le RICERCHE ATTIVE