Tutte le ricerche

Responsabile Reshoring

Nord Italia - 16 Marzo 2020 ID - DA09

Un’importante azienda italiana nel settore moda femminile, esistente da 50 anni e presente sui mercati con marchi diversificati, ha deciso di riportare la propria produzione, fino ad ora dall’Est Europa al Nord Africa al Far East, sulla filiera italiana per poter assicurare la migliore qualità, il massimo controllo e per favorire l’economia del nostro Paese.

Per questi motivi ha incaricato Suitex International di selezionare una risorsa che abbia tutte le capacità per implementare questa strategica operazione.

Il manager che stiamo cercando deve avere una perfetta conoscenza delle fonti produttive italiane di abbigliamento femminile nelle varie tipologie, è in grado di effettuare una analisi del costing e del pricing collaborando con i vari reparti aziendali e sotto le direttive dell’Amministratore Delegato che segue in prima persona questo progetto, è in grado di contrattare le migliori condizioni (non solo di prezzo ma anche di qualità, termini di consegna, serietà, …) con i fornitori individuati e di costruire una rete seria, efficiente ed affidabile.

Si offre l’assunzione immediata a livello dirigenziale, retribuzione adeguata a capacità ed esperienze, importanti bonus sui risultati, ambiente manageriale, determinato.

L’inizio del progetto è immediato.

Sede di lavoro: Nord Italia (in questa fase della selezione non possiamo fornire ulteriori dettagli).

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

 

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive