Tutte le ricerche

Operation Manager

Tutta Italia - 16 Marzo 2021 ID - DA23

Suitex International è stata incaricata da una stimolante start-up internazionale operante, con crescente successo, nel mondo del fashion, di selezionare l’Operation Manager che, collaborando a stretto contatto con il CEO e il CFO, avrà il compito di gestire e sviluppare le funzioni operative al fine di supportare una rapida crescita aziendale.

Il candidato ideale è fluente nella lingua inglese, ha avuto esperienze di lavoro e/o studio internazionale,  è un hardworker e gli piace performare e lavorare intensamente senza problemi di orario, heavy laptop user (no Ipad e/o windows), esperto nei software di ogni tipo, deve avere una mentalità internazionale e un’abitudine, oltre che una passione, per la mobilità (potrà essere un giorno a New York, un altro a Bruxelles, a Dubai, a Londra o ovunque nel Mondo), spiccata propensione all’innovazione, ottime doti organizzative e comunicative, forte senso pratico con atteggiamento al problem solving.

Possiede competenze e leadership necessarie a sovrintendere ed organizzare: customer-service, marketing, supply chain, produzione, HR nell’ottica del team bulding.

È richiesta esperienza all’interno di aziende tech, in società di e-commerce internazionale o in una grande azienda di consulenza.

Si offre l’inserimento presso realtà internazionale molto innovativa, in forte sviluppo, determinata a raggiungere gli obiettivi in coerenza con la vision progettuale.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive