Tutte le ricerche

Operation Manager

Umbria - 24 Giugno 2021 ID - DA28

Una performante azienda azienda umbra del settore del lusso ha chiesto a Suitex di selezionare un manager che, affiancando la proprietà, garantisca il corretto funzionamento della struttura in questa fase di successo per consolidare e rispettare le richieste della miglior clientela internazionale e ponendo le basi per il raggiungimento di maggiori dimensioni.
L’azienda è nata da pochi anni ed in fase di grande crescita con raddoppio dei risultati in ognuno degli ultimi tre esercizi,

Il candidato dovrà impostare e far rispettare la programmazione delle consegne sia per la tempistica che per la qualità, pianificare le attività, coordinarsi con il responsabile di produzione e con i responsabili commerciali, dovrà gestire tutto il personale  (ca. 100 addetti) creando l’organigramma, le mansioni, i flussi, le interazioni, dovrà organizzare le attività degli stabilimenti e degli uffici, dovrà implementare il nuovo gestionale.

Si richiede una esperienza manageriale decennale nelle operation di una azienda della moda, adeguato livello culturale, leadership, capacità di rapportarsi con concretezza con  k-clients, abitudine al lavoro per obiettivi, lingua inglese, senso pratico e visione positiva, residenza in Umbria o disponibilità a trasferirsi.

Si offre l’assunzione immediata presso realtà innovativa, in forte espansione, ambiente sano, dinamico, giovane, competitivo, retribuzione adeguata ad esperienza e capacità + MBO.

Sede di lavoro: Umbria.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive