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Office Assistant

Milano - 11 Febbraio 2022 ID - DA35

Suitex International sta selezionando un Office Assistant per la gestione dell’operatività del suo HQ di Milano.

RESPONSABILITA’:

  • Accoglienza giornaliera dei visitatori in ufficio;
  • Attività di inserimento in banca dati dei curricula;
  • Archiviazione documenti;
  • Smistamento posta in entrata e in uscita;
  • Assicurarsi che l’ufficio sia sempre ordinato e pulito;
  • Rispondere al centralino;
  • Organizzazione di riunioni, appuntamenti e supporto all’agenda dei recruiter.

REQUISITI:

  • Diploma in ragioneria/materie scientifiche e/o Laurea in materie economiche;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Dimestichezza con gli strumenti informatici.

SOFT SKILLS:

  • Caparbietà e voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e internazionale;
  • Multitasking;
  • Resilienza.

SEDE DI LAVORO: Milano

CONTRATTO: Stage extracurriculare.

 

RICERCA CONCLUSA