Tutte le ricerche

HR Director fashion

Emilia Romagna - 16 Ottobre 2020 ID - DA16

Suitex International è stata incaricata, da una grande azienda emiliana nel settore del fashion, di selezionare il manager cui affidare la responsabilità di definire ed implementare le strategie organizzative della popolazione aziendale (da 2000-3000 unità) in coerenza alla visione del CEO e del CdA (in cui l’HR Director siederà).

Ruolo di alto prestigio in azienda che, pur vedendo la proprietà direttamente impegnata nella gestione, si può definire manageriale.

Il candidato è un affermato manager nelle HR del settore della moda, conosce l’organizzazione delle aziende di questo settore, ha capacità di indirizzare l’organizzazione verso orizzonti nuovi, innovativi pur mantenendo un saldo controllo delle attività.
Dovrà gestire un team HR di tre HR Manager, ed altri 20 addetti nelle aree corporate, industrial e retail. Dovrà anche controllare e coordinare le attività degli HR Manager delle società estere.

Si richiede lunga ed appassionata esperienza al vertice HR di importanti aziende della moda, forte leadership, fluente conoscenza della lingua inglese e preferibile di quella francese, abitudine ad operare in ambiente SAP, mobilità internazionale, attitudine a definire obiettivi per sé e per i collaboratori e, soprattutto, a raggiungerli.

Si offre l’assunzione presso grande, conosciuta ed apprezzata azienda con decenni di storia ed in fase di continua crescita internazionale, ambiente positivamente stimolante, competitivo, inquadramento dirigenziale, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Emilia Romagna.

 

RICERCA CONCLUSA