Tutte le ricerche

General Manager

Provincia di Padova - 6 Febbraio 2020 ID - DA06

Un’azienda veneta del settore fashion ha incaricato Suitex International di selezionare il General Manager sui affidare la missione di definire ed implementare le procedure organizzative di tutta l’azienda nell’ottica del mantenimento delle performances (qualità, timing, margini, customer satisfaction) in relazione alla fase di grande sviluppo che determina l’aumento delle complessità.

È un’ottima opportunità per un manager con un percorso di carriera che parte dalla gestione dei processi di produzione, dalla supply chain, dalle operations e con approfondite competenze in tutte le funzioni compreso il controllo di gestione, il finance, l’IT.

Si richiede una provata esperienza presso realtà strutturate con sede in Veneto, abitudine alle procedure, alla costruzione ed implementazione di processi e metodologie, forte leadership, team building, lingua inglese, mentalità imprenditoriale, sistema incentivante a breve e medio termine.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione adeguata a capacità ed esperienze, ambiente assai dinamico e stimolante in azienda in forte crescita.

Sede di lavoro: provincia di Padova.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive