Tutte le ricerche

Chief Operating Officer – COO Fashion Tech Company

- - 10 Settembre 2020 ID - DA12

Una stimolante start-up internazionale operante con crescente successo nel mondo del fashion ha incaricato Suitex International di selezionare una risorsa cui affidare la responsabilità del controllo generale delle attività.

I necessari skills sono: mentalità internazionale, passione per la mobilità internazionale (potrà essere un giorno a New York, un altro a Bruxelles, a Dubai, a Londra o ovunque nel Mondo), spiccata propensione all’innovazione che deve capire e apprezzare, non teoria ma forte senso pratico con atteggiamento problem solving, percezione al cambiamento, leadership, managerialità.

Possiede competenze necessarie a sovrintendere: amministrazione e finanza, supply chain, e-commerce, IT, produzione, design, customer-service, sales, marketing, HR nell’ottica del team bulding.

È richiesta esperienza come COO o simile nel settore del fashion e conoscenza fluente della lingua inglese.

Si offre l’inserimento immediato presso innovativa Fashion Tech Company con capitali internazionali, che sta conoscendo un rapido successo e con programmi di importante crescita.
Retribuzione di buon livello più stock option.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive