Retail

Retail Area Manager Nord Italia

Milano - 29 Maggio 2019 ID - RT08

Suitex International è stata incaricata di selezionare per la filiale italiana di una grande azienda internazionale del fast fashion il Retail Area Manager cui affidare la responsabilità del mercato del Nord Italia.

La risorsa, riportando direttamente al Director of Sales, avrà il compito di gestire i punti vendita diretti situati nel Nord Italia coordinando le attività dei district manager e dei negozi al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati; monitorare i costi; coordinare il team retail; analizzare l’andamento del mercato e creare reports da presentare al board.

Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione, in aziende di abbigliamento fast fashion, con spiccate doti analitiche, forte capacità di comunicazione, proattività, fluente conoscenza della lingua inglese, team working, abitudine al lavoro costante, quotidiano ed al raggiungimento dei risultati.

Si offre assunzione a tempo indeterminato presso azienda internazionale di grandi dimensioni, ambiente multiculturale, orientamento al mercato, retribuzione commisurata all’esperienza maturata ed alle capacità + benefits + incentivi.

Sede di lavoro: Milano.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive