Vendite
Commerciale
Marketing

Ottica Area Manager Francia e Inghilterra

Veneto - 17 Dicembre 2020 ID - VC70

Suitex International, per uno dei più noti produttori italiani di occhiali segmento premium,  sta selezionando l’area manager cui affidare lo sviluppo e la gestione vendite delle aree della Francia e dell’Inghilterra.

Si richiede: esperienza nel ruolo ed esclusivamente per aziende del settore ottica, approfondita conoscenza della distribuzione (negozianti specialisti, catene, distributori, agenti) del settore ottica nelle aree della Francia e dell’Inghilterra, esperienza in aziende modernamente strutturate seguendo procedure, metodi, report, abitudine ad operare per obiettivi, massimo dinamismo, disponibilità a viaggiare nei territori di competenza, conoscenza fluente della lingua inglese e preferibile della lingua francese.

Si offre l’assunzione immediata presso società per azioni proprietaria di un brand molto noto e pubblicizzato, ambiente non formale ma professionale e stimolante, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Veneto

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive