Tutte le ricerche

Senior Product manager pelletteria Asia

Bologna - 23 Gennaio 2023 ID - PS68

Per il marchio italiano di pelletteria, più performante di questi anni, Suitex sta selezionando un forte manager con una spiccata seniority e una reale conoscenza delle fonti produttive asiatiche, cui affidare la responsabilità dello sviluppo del prodotto.

Suo compito sarà acquisire le direttive del Designer Team e, guidando il Product Team (tecnici, DIBA, ricerca pellami, qualità, merchandising) si recherà presso le fonti produttive asiatiche per curare la corretta messa in produzione.

È mansione di alta responsabilità in importante azienda con numeri significativi. Si richiede ampia esperienza specifica nel ruolo e nel prodotto pelletteria, valigeria, borse, zaini, abitudine ad operare nel mercato asiatico, abitudine a lavorare in modo organizzato, produzione di report, definizione e rispetto dei timing, capacità di gestione del Team, lingua inglese.

Si offre l’assunzione presso grande realtà in significativa ulteriore crescita, ruolo di prestigio, prodotti innovativi e stimolanti, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Bologna.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

 

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive