Tutte le ricerche

Art Director Tessuti

Como - 22 Marzo 2022 ID - PS56

Suitex International, per uno degli iconici produttori comaschi di tessuti di alta qualità, sta selezionando una qualificata risorsa cui affidare la responsabilità dello stile dei tessuti da loro prodotti.

L’azienda è di grande tradizione ma anche con forte modernizzazione, lavora per conto delle più importanti maison del lusso e la ricerca è indirizzata ad amplificare i processi di innovazione.

Si richiede un consolidato background nello stile di aziende seriche comasche, lunga seniority, passione e sensibilità verso prodotti ai altissimo livello, competenza soprattutto sugli stampati, attenzione alla ricerca su nuovi materiali sintetici, ricerca sui filati, capacità di gestire i team di disegnatori, l’ufficio prodotto e capacità di relazionarsi con competenza e concretezza con la produzione interna e con gli stilisti delle maison clienti, capacità di sviluppare collezioni, obbligatoria la buona conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza della lingua francese.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate presso storica realtà con ambiziosi piani di sviluppo.

Sede di lavoro: Como.

 

RICERCA CONCLUSA