Vendite
Commerciale
Marketing

Export Area Manager tessuti

Como - 14 Gennaio 2020 ID - VC35

Suitex è stata incaricata, da una tra le più performanti aziende del comasco, di selezionare un Export Area Manager cui affidare la responsabilità della gestione e dello sviluppo delle aree del Nord Europa.

È una azienda di grande tradizione, esistente da 80 anni, di solida proprietà familiare, che realizza i suoi successi grazie alla continua ricerca di nuovi tessuti e finissaggi divenendo un vero partner e non solo un fornitore per tutte le griffes del settore della moda di livello qualificato.

Stiamo selezionando un manager che partecipi con entusiasmo alla continua crescita dell’azienda. Si richiede: esperienza nella vendita di tessuti di alta qualità, conoscenza ed introduzione presso le griffes del Nord Europa, capacità di intrattenere un rapporto di tipo consulenziale e non meramente di vendita, competenza sui tessuti, empatia, massimo dinamismo, abitudine a continui viaggi e trasferte internazionali.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione fissa + bonus, in grado di soddisfare le candidature più qualificate, ambiente positivamente concreto.

Sede di lavoro: Como.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive