Vendite
Commerciale
Marketing

Export Area Manager intimo

Lombardia - 10 Novembre 2021 ID - VC123

Una conosciuta, stimata ed affidabile azienda produttrice di abbigliamento intimo, ha incaricato Suitex International di selezionare l’Export Area Manager cui affidare la missione di gestire e di incrementare il business in Europa.

Dovrà coordinare gli agenti, i distributori e lavorare direttamente con i k-clients con l’obiettivo di aumentare il valore percepito della marca, la visibilità sui mercati, difendendo la marginalità. Si richiede obbligatoriamente esperienza commerciale nel settore dell’abbigliamento intimo, calze, collant, beachwear, conoscenza della distribuzione specializzata, dei grossi retailer, dei distributori, con particolare attenzione agli operatori di e-commerce.

Rispondendo alla Direzione Generale dovrà analizzare i mercati, produrre report ed elaborare le adeguate strategie di vendita in Europa in coerenza agli obiettivi quali-quantitativi.

Mentalità analitica, team building, approccio easy ma concreto, buona conoscenza della lingua inglese (preferibile anche una seconda lingua) disponibilità a viaggi e trasferte in Europa completano il profilo.

Si offre l’assunzione immediata con retribuzione di buon livello + mbo.

Sede di lavoro: Lombardia.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    Dati personali

    POSIZIONE ATTUALE

    Altre info

    allegati

    Dropbox

    Google Drive