Vendite
Commerciale
Marketing

Direttore vendite worldwide lusso

Milano - 23 Gennaio 2020 ID - VC37

Suitex International è stata incaricata, da una storica azienda milanese protagonista nel mondo degli accessori del lusso vero di contenuto, non solo di brand, di selezionare un manager cui affidare la responsabilità dei risultati delle vendite wholesale e retail su tutti i mercati.

Si tratta di una società per azioni di lunga storia gestita dinamicamente dalla giovane proprietà e dal team manageriale che sta vivendo una fase positiva con crescita dei risultati e crescita organizzativa.

Stiamo selezionando un manager che abbia una significativa esperienza commerciale nel segmento del lusso, conoscenza di clienti e distribuzione a livello internazionale, capacità di strutturare metodi e processi, capacità di organizzare il team di vendite, di ottenere i risultati applicando le strategie concordate con la Direzione Generale, forte leadership, motivazione, team building, standing adeguato, inglese fluente, abitudine a frequenti viaggi e trasferte internazionali, sensibilità per assimilare e trasferire i valori di prodotti di altissimo livello.

Si offre l’assunzione immediata presso solida azienda, ambiente orientato al successo, retribuzione adeguata, reali possibilità di carriera.

Sede di lavoro: Milano.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive