Vendite
Commerciale
Marketing

Direttore vendite export forniture per calzature

Milano Ovest - 20 Dicembre 2019 ID - VC34

Suitex International è stata incaricata da un solido produttore di componenti per la produzione di calzature di selezionare il Direttore Vendite Export.

Al manager saranno affidate le seguenti responsabilità: sviluppo dei mercati internazionali, budget delle vendite internazionali, previsioni di vendita (per nazione, canale, agente, cliente), creazione e gestione di reti di agenti, assunzione di informazioni sui mercati, i clienti, la concorrenza, ricerca di nuovi clienti, mantenimento delle condizioni e dei margini stabiliti, rispetto delle regole del credito.

Si richiede una pregressa esperienza di direzione vendite di componenti per la produzione di calzature, conoscenza del settore e dei players, sensibilità per le tendenze di mercato, capacità di muoversi a livello internazionale, fluente lingua inglese e preferibile di una seconda lingua, visione ed abitudine ad operare, raggiungendoli, per obiettivi.

Si offre l’assunzione immediata presso dinamica azienda esistente da decenni, offerta di prodotti unici, clientela di primissimo livello, reali possibilità di sviluppo di carriera, retribuzione adeguata a capacità ed esperienze con importante fisso e premi su obiettivi.

Sede di lavoro: Milano Ovest.

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

Dati personali

POSIZIONE ATTUALE

Altre info

allegati

File

Dropbox

Google Drive