Analisi cognitiva, emotiva e comportamentale del brand e del target
In questo Suitex Fashion Meeting parleremo dell’umanizzazione del brand e dell’importanza di analizzare, partendo dal suo DNA, i suoi pensieri, le sue emozioni e i suoi comportamenti.
Il brand diventa una creatura e come tale può creare ingaggio o disinteresse nel cliente a seconda della relazione che si instaura fra di loro.
Quali sono le caratteristiche di una relazione che crea ingaggio?
Come è possibile prevedere cosa pensano e provano i clienti rispetto ad un brand?
In che modo la relazione con il target e la coerenza comunicativa del brand migliorano la customer experience?
Perché la coerenza dei touch point nel costumer journey può aumentare la fidelizzazione del cliente?
Partendo dalle metodologie cognitiviste introdurremo un modello innovativo che contamina il marketing relazionale per focalizzarsi sulla consumer centricity, sviluppare nuove strategie di business e indirizzare il brand verso comportamenti che favoriscono legami autentici con il target.
PROGRAMMA
RELATORI
Luigi Castellani – presidente Suitex International Milano
Alessandra Carrozza
La partecipazione al fashion meeting è gratuita e riservata ai titolari e manager delle aziende del fashion, design e beauty.
DIPONIBILITA’ DI POSTI ESAURITA
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.
Rischi, opportunità e Best Practices