Le novità più rilevanti del Regolamento Privacy: dal marketing all’e-commerce e alla videosorveglianza nei punti vendita.
Presso la nostra sede di Milano abbiamo organizzato il 32° Suitex Fashion Meeting
sulla tematica del nuovo Regolamento Privacy (UE) 2016/679.
Dell’ampio Regolamento sono stati approfonditi quegli aspetti che maggiormente interessano una realtà, sia b2b che b2c, del fashion e design. Attività di e-commerce, raccolta e gestione dati di clienti, carte fedeltà, newsletter, attività nei social, rapporti con fornitori, agenti, rivenditori e dipendenti, videosorveglianza nei punti vendita.
PROGRAMMA
– Gli strumenti contrattuali per la gestione delle attività logistiche
– I servizi logistici richiesti dalle aziende della moda
– I KPI, i sistemi di “reward and penalties”
– Durata, cessazione del contratto di fornitura di servizi logistici
– Diritto di ritenzione e di privilegio del fornitore dei servizi logistici
– La logistica per l’e-commerce
RELATORI
Luigi Castellani – Presidente, Suitex International Milano
Avv. Grazia Torrente – Founding partners, Torrente Vignone Studio Legale Internazionale
Avv. Alessandra Vignone – Founding partners, Torrente Vignone Studio Legale Internazionale
Un grazie ai nostri relatori e a tutti i partecipanti.
Le nuove normative, le sanzioni e i rischi crescenti della comunicazione errata.