Retail

Retail allocator

Marche - 16 July 2021 ID - RT18

Suitex International è stata incaricata da un famoso brand di abbigliamento, segmento premium e forte contenuto fashion, di selezionare la giusta risorsa che garantisca che le scorte siano indirizzate ai negozi nei volumi giusti al momento giusto per ottimizzare la redditività.

Gli sarà affidata la responsabilità di analizzare i dati di vendita e le performance di merchandising, di pianificare l’allocazione delle scorte per ogni punto vendita, organizzare i trasferimenti e movimenti di magazzino all’interno dell’azienda, rifornire le scorte per massimizzare le vendite a prezzo pieno, supportare un assistant merchandiser nella gestione delle proposte di vendita. È il primo contatto tra i punti vendita e il merchandising team.

Raccoglierà i suggerimenti degli store manager per fornire le richieste al merchandising team. Visiterà settimanalmente i punti vendita per avere una esperienza sul campo per meglio comprendere quali sono gli elementi da attivare per massimizzare i risultati di vendita, analizza i benchmark e le loro strategie commerciali. Collaborerà con i vetrinisti e gli area manager per pianificare strategie di vendita straordinarie.

Si richiede una comprovata esperienza come retail allocator, forti capacità organizzative, grande attenzione ai dettagli affinché i punti vendita non esauriscano mai le scorte, predisposizione a comunicare efficacemente, buone capacità numeriche e analitiche, passione per il mondo della moda, disponibilità a viaggiare con i mezzi aziendali pianificando visite multiple. Si offre assunzione immediata a livello impiegatizio presso società per azioni esistente da decenni forte di un brand espressione di costante ricerca e unicità di immagine.

Sede di lavoro: Marche.

 

Saranno valutate solo le candidature inviate attraverso www.suitex.it.
Non abbiamo il controllo e non riceviamo candidature inviate ad altri siti web che riprendono l’annuncio senza autorizzazione.

    PERSONAL DETAILS

    PRESENT POSITION

    OTHER INFO

    ATTACHMENTS

    Dropbox

    Google Drive