Sales
Marketing

Direttore Commerciale calzature – mercati esteri

Milano e Marche - 13 September 2019 ID - VC21

Suitex International è stata incaricata da un brand di calzature uomo di alto livello, con distribuzione sia wholesale che retail, di selezionare il Direttore Commerciale per mercati esteri.

Stiamo cercando un manager con la capacità di gestire e sviluppare la squadra vendite già esistente assumendosi la responsabilità dell’implementazione delle politiche commerciali in Europa e Nord America, (Far East in sviluppo).

Richiesta una consolidata esperienza di direzione commerciale internazionale specificatamente nel settore delle calzature di alto livello, disponibilità a viaggi e trasferte nel Mondo, capacità di gestione del team, conoscenza della distribuzione internazionale di alto livello, conoscenza degli attori (k-clients, agenti, distributori, etc.), fluente conoscenza almeno della lingua inglese.

Sarà proposta l’assunzione a livello dirigenziale presso solida società per azioni esistente da decenni che sta realizzando concreti nuovi progetti, retribuzione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sede di lavoro: Milano e Marche.

 

RICERCA CONCLUSA