Segui Suitex

Merchandiser & Buyer – Home Division
Milano, H18-23   3 settembre 2018

Suitex International è stata incaricata da una storica azienda del lusso, per la sua sede di Milano, di selezionare il/la Merchandising & Buying Manager per la divisione Home.

La risorsa verrà inserita all’interno della Home Unit e riporterà direttamente al Merchandiser Director.

Nello specifico parteciperà alle campagne acquisti per la linea di riferimento, monitorerà le vendite per categoria al fine di massimizzare e raggiungere gli obbiettivi prefissati di sell through, andrà a pianificare e supervisionare il training sui punti vendita garantendo il coordinamento delle attività di Merchandising a livello WW.

La figura collaborerà con i responsabili Textile e Forniture nella definizione della struttura commerciale al fine di controllare le strategie da arricchire e la distribuzione merceologica della Linea di riferimento. Dovrà inoltre effettuare analisi di mercato e gestire i rapporti con i fornitori e artigiani.

Si richiede:

Laurea in ambiti economici, approfondita conoscenza trasversale del mondo Merchandising e Buying per quanto riguarda la divisione Casa in particolare decoro, tessile, accessori.
È richiesto un ottimo inglese, conoscenza pacchetto Office ed eccellenti capacità analitiche, organizzative oltre che una forte passione per il mondo del Lusso.

 

Ricerca conclusa